Lo studio

Lo Studio Legale Pizzuti nasce dall'esperienza maturata dal Prof. Avv. Paolo Pizzuti presso i più prestigiosi ambienti accademici e forensi del panorama giuslavoristico italiano.

Lo Studio si occupa preminentemente delle tematiche afferenti il Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale, offrendo ai propri clienti un’assistenza puntuale e completa, sia giudiziale che stragiudiziale.

I professionisti dello Studio Legale Pizzuti fanno della competenza tecnica, della capacità interpretativa delle questioni legali sottoposte e delle abilità di problem solving, i tratti salienti di un servizio legale attuale, dinamico e perennemente orientato all’eccellenza.

In questo senso, la prestigiosa attività accademica e l’esperienza professionale del suo Fondatore costituiscono una sicura garanzia di affidabilità e successo per quanti, Enti Pubblici, Aziende o singoli privati, desiderino affidare le proprie vicende legali ad un team affiatato e motivato, a completa disposizione delle esigenze del cliente.

 

Soluzioni Lavoro

feb20

20/02/2017

Limiti al sindacato giudiziale in tema di giustificato motivo oggettivo.

di Michela Santucci Nota a Cass. 5 dicembre

feb20

20/02/2017

Licenziamenti collettivi: i lavoratori vanno scelti in base alla professionalità.

di Gennaro Ilias Vigliotti Nota a Cass.

News Giuridiche